CORATO, CHE COLPO! DA FABRIANO ECCO SANTIAGO BOFFELLI 

»»CORATO, CHE COLPO! DA FABRIANO ECCO SANTIAGO BOFFELLI 

CORATO, CHE COLPO! DA FABRIANO ECCO SANTIAGO BOFFELLI 

Colpo di mercato sensazionale dell’Adriatica Industriale Basket Corato che a sorpresa si è assicurata le prestazioni dell’italo-argentino Santiago Boffelli. Classe 1983, proveniente da Janus Fabriano, Boffelli è un’ala che predilige il gioco perimetrale, dove può mettere in mostra tutto il suo repertorio da tiratore scelto. Le statistiche parlano per lui, infatti Santi ha sempre viaggiato su medie altissime (16.5 ppg nel 2017/2018 ad Alba, addirittura 18,3 ppg a Scauri) ed è un veterano di questa categoria.  

Foligno, Cassino, Ceglie, Sora, Scauri, Alba: dovunque abbia giocato Santiago Boffelli ha lasciato il segno con punti pesanti, anche nella breve parentesi a Fabriano ha avuto modo e occasione di mostrare la sua freddezza.  

Dopo l’infortunio di Andrea Morresi, la società aveva subito espresso l’idea di tornare sul mercato; oggi la società del presidente Marulli lo fa assicurandosi le prestazioni di un giocatore esperto e affidabile. un vero lusso per la serie B, grazie anche al lavoro impeccabile del DS Martinelli e di tutta la dirigenza.  

Il 21 ottobre di quest’anno Boffelli ha già saggiato da avversario le tavole del PalaLosito e il calore del suo pubblico. Sicuramente nella sua scelta di sposare il progetto neroverde hanno influito l’entusiasmo e la passione della nostra città. In attesa di vederlo con i suoi nuovi colori, gli diamo il benvenuto e gli facciamo i migliori auguri per questa nuova appassionante avventura.  

Benvenuto Santi!

2018-11-16T19:16:19+00:00