Autentico colpo di mercato del Basket Corato che per la prossima stagione si assicura le prestazioni di Antonio Serroni, guardia classe 1987 proveniente da Porto Sant’Elpidio, dove ha trascinato i suoi ad una difficile salvezza.
Nato a Teramo, ha mosso i suoi primi passi nella Interamina Basket per poi giocare ad alto livello in numerose località italiane: Siena, Ferentino, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Bologna, Monteroni, Vasto, San Severo, Campli e Domodossola.
Nell’ultima stagione, dopo i primi due mesi a Domodossola (Serie B gir. A), Serroni ha brillato a Porto Sant’Elpidio, dove ha chiuso con quasi 13 pti di media e la quasi perfezione dalla lunetta (88%). Contro Corato poi il classe 1987 ha siglato ben 37 punti tra andata e ritorno.
Ecco le prime parole in neroverde della guardia teramana: “Sono felicissimo di essere arrivato in una piazza come Corato, che conosco benissimo e mi ha sempre impressionato per passione e atmosfera”. Poi prosegue: “Quest’anno il campionato sarà più competitivo, ma sono in una società ambiziosa e seria, che ha voglia di stupire ancora dopo il settimo posto dell’anno scorso”. Infine conclude con un messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Vi assicuro che darò l’anima in ogni partita e lotterò per questi colori. Ci divertiremo!”
Ad Antonio il più grande in bocca al lupo da società e tifosi per la sua nuova avventura. Benvenuto nella nostra grande famiglia neroverde!