Nuova importante partnership commerciale per il Basket Corato, che dopo l’accordo con Joma come sponsor tecnico, sigla un’altra importante collaborazione con Martincart e Tinta Unita, azienda e marchio leader nel mondo degli articoli scolastici.
In realtà si tratta di un sodalizio che si protrae e si rafforza nel tempo, vista la storicità dei rapporti fra il Basket Corato, la Martincart e la famiglia Martinelli, coinvolta sin dagli anni 80 nel mondo della pallacanestro coratina.
Stesso dicasi per il marchio TintaUnita, che ha già affiancato lo scorso anno la società coratina nel suo settore giovanile.
Quest’anno l’intesa raddoppia, perchè l’accordo prevede la sponsorizzazione sia per quanto riguarda il settore giovanile che per quello minibasket, con il marchio che campeggerà sulle maglie dei ragazzi del Basket Corato dai 5 ai 18 anni.
Enorme la soddisfazione da ambo le parti per questa partnership che ben interpreta la strategia del Basket Corato di puntare su importanti aziende locali, valorizzando il territorio e dando lustro alle realtà imprenditoriali coratine.
Perfetta la sinergia fra il marchio Tinta Unita, da poco approdato alla visibilità nazionale con un recente spot pubblicitario sui canali Mediaset, e la fascia di età 5-18 anni che rappresenta il target di riferimento dei propri prodotti scolastici di altà qualità.
Un legame quello fra studio e sport, da sempre sinonimo di un corretto e sano percorso di crescita per i nostri ragazzi, tutti in età scolare.
Quale momento migliore dell’inizio dell’anno scolastico per celebrare questo sodalizio…
Un binomio, quello tra Tinta Unita e Basket Corato, che si rinnova e si rafforza e che per entrambe le parti in causa sarà foriero di numeri positivi, ciascuno nel proprio settore.
Seguiteci sulle nostre pagine social…TintaUnita ha pensato ad una sorpresa per tutti i bambini che si iscriveranno al Minibasket Corato!