Domenica ore 18.00 si torna in scena al Palalosito. Dopo la breve parentesi infrasettimanale ad Ostuni, nel weekend ci si aspetta un altro tipo di partita contro la più ostica Mola, che giungerà in quel di Corato per cercare di raggiungere la terza vittoria di fila.

Sarà quindi seconda contro terza a poche giornate dalla fine, con la compagine ospite che dovrà sicuramente mettercela tutta per sganciarsi da Vieste, quarta a pari punti, e mantenere saldo il terzo posto dietro Corato.

 

QUI CORATO: Salutata Ostuni con un sonoro 100-77, Corato torna al palalosito con la tranquillità di avere un secondo posto già a portata di mano e torna soprattutto con un super Ouandie formato mvp che nella scorsa giornata ha condito una sontuosa prestazione da 44 punti che lo porta dritto a candidarsi come topscorer di questa stagione.

Si spera anche di rivedere in campo le stesse prestazioni dei giovani under nero verdi che tanto bene hanno fatto ad Ostuni.

 

QUI MOLA: Mola New Basket che si presenterà pronta a dare battaglia per concludere la regular season nel migliore dei modi e confermarsi terza proprio sotto Corato. Il quintetto titolare di coach Castellitto è pronto e riposato per l’incontro, data l’agile partita contro Trani che ha permesso di lasciare fuori dalle rotazioni i propri pezzi pregiati in vista della trasferta domenicale.

Interessante sarà sapere quale saranno le misure prese da coach Verile per contrastare il backurt composto dal play Dilascio (14.9ppp) e Angelini(13.8ppp)

Ci si aspetta quindi una partita interessante per ambo le parti, due punti che farebbero comodo in ottica Playoff per Mola, ma che altrettanto potrebbero aiutare Corato a perseguire la quinta vittoria consecutiva e avvicinarsi alla capolista Molfetta solo a una vittoria di distanza.