Tempo di riconferme in casa A.S. Basket Corato, dopo i tanti volti nuovi arrivati negli ultimi giorni: per il terzo anno consecutivo infatti Michele Castoro, guardia classe 1989 vestirà la casacca neroverde. Grinta da vendere e tiro da tre chirurgico, queste le sue peculiaritá che nei due anni di serie D lo hanno di fatto eletto come beniamino del Palalosito. Certamente un’ottima occasione di riscatto per il lucano, vittima l’anno scorso di un grave infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per tutta la seconda parte di stagione.

«Ho una voglia immensa di rientrare quanto prima, sono stato fermo troppo tempo – esordisce Castoro-, che prosegue- Sto lavorando duramente tutta l’estate per essere al meglio a inizio preparazione in modo tale da poter dare tutto per questa maglia e questi colori. Voglio ritornare al meglio fisicamente e a cercar di vincere più partite possibili,  creando un gruppo compatto e agguerrito, facendo divertire il pubblico coratino sempre presente e numeroso. Il vero sesto uomo in campo».

«Poi sulla scelta di restare in neroverde, Castoro non si nasconde: Il mio rinnovo? Devo solo ringraziare il presidente Antonio Marulli e tutto il suo staff dirigenziale e tecnico per la fiducia e la possibilità che mi stanno dimostrando e soprattutto per tutto quello che hanno fatto e stanno continuando a fare per me. Per me Corato è una seconda casa e se ho firmato per il terzo anno non è un caso. Sono molto affezionato a questa maglia e a questa gente e mi dispiace che la scorsa stagione per via dell’infortunio ho dovuto abbandonare ( solo fisicamente ) la stagione in anticipo».

Poi conclude:  «Quest’anno ho voglia di riscatto e penso che ci divertiremo abbastanza».

 Da parte di tutto lo staff dell’A.S. Basket Corato auguriamo buon lavoro a Michele, con la certezza che tornerà più forte e decisivo di prima.