abbonamenti-soggetti

“C’ero, ci sono, ci sarò”. Con questo slogan, l’A.S. Basket Corato lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017.
Un claim fortemente evocativo che risiede nella volontà di unire le forze di tifosi e società tutto all’insegna della “coratinità”.
Calore, entusiasmo e passione come denominatore comune per quest’anno sportivo che vedrà l’A.S. Basket Corato tra le protagoniste assolute nel campionato di serie D pugliese.
Con un passato alle spalle da ricordare, un presente entusiasmante da vivere ed un futuro da progettare insieme, l’iniziativa della campagna abbonamenti 2016/2017 nasce con il chiaro intento di venire incontro agli appassionati coratini e unire le forze per sostenete l’impegno del Presidente Marulli.
La pallacanestro a Corato resta un patrimonio condiviso da tutti i tifosi e in quanto tale, ciascuno ha il “dovere morale” di curarlo e sostenerlo. Per riuscirci bastano due semplici mosse: venire al palazzetto a sostenere la squadra e sottoscrivere l’abbonamento.
Condividere il progetto dell’A.S. Basket Corato è semplice: con un contributo di 20 euro è possibile prenotare il proprio posto in prima fila al fianco dei neroverdi per tutta la prima fase stagionale.
Per i possessori dell’abbonamento, l’A.S. Basket Corato ha predisposto anche numerosi vantaggi con attività commerciali convenzionante che daranno diritto a sconti e promozioni dedicate al tifoso neroverde.
Si precisa inoltre che l’ingresso al PalaLosito per tutti gli Under 16 resterà gratis, cosi come il costo del ticket per la singola partita resterà invariato (3 euro ticket intero).
DOVE ABBONARSI:
– Cattolica Assicurazioni, Via M.R. Imbriani, 1B
– Pizzeria Le Coq, Viale IV Novembre, 76
– PalaLosito ( da Lunedi a Venerdi ore 18.30-20)
– Cartolibreria EdicolAldo di Cataldo Papagno, Via Don Albertario 70
– Caffè Manfredi, Viale Vittorio Veneto, 163
Info: 3920631389 (Aldo Roselli) 3339480987 (Corrado Spataro)