L’Adriatica Industriale Basket Corato, nel seguente comunicato, intende esporre quelle che saranno le disposizioni organizzative di accesso per il derby contro Ruvo, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18:00.
Il biglietto avrà un costo unico di €7, con diritto di prelazione per gli abbonati. Il biglietto ridotto sarà riservato ai ragazzi tra gli 11 e i 18 anni ed avrà un costo di €5, mentre gli under 11 entrano gratis.
Coloro che possiedono l’abbonamento con posto numerato, avranno accesso al posto indicato sul proprio abbonamento e hanno diritto di prelazione nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 ottobre.
NON saranno ammessi ingressi di favore e/o accrediti di alcun tipo. Per le tessere munite di timbro SIAE in corso di validità, le tessere Lega e gli accrediti stampa (due per testata giornalistica), le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 00:00 di venerdì 25 ottobre al seguente indirizzo mail: Segreteria@asbasketcorato.it
Ai tifosi avversari saranno destinati 82 biglietti (pari al 10% della capienza totale).
I biglietti saranno venduti in prevendita in sede, sita in Via M.R. Imbriani 1E dal martedì al venerdì, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, sabato e domenica mattina dalle 10:00 alle 12:00.
Infine nel giorno del match, il botteghino aprirà alle ore 16:00, mentre l’apertura cancelli avverrà alle ore 16:45.