A poche settimane dalla vittoria di misura su Santa Rita che ha permesso ai neroverdi di concludere la Poule Promozione al secondo posto, in attesa di un eventuale ripescaggio in Serie C, l’ A.S. Basket Corato è già al lavoro per la prossima stagione, per garantire alla squadra e alla città un altro campionato da protagonisti.

Alla season 2017-2018 mancano circa 4 mesi, eppure diversi imprenditori hanno già deciso di sposare la causa neroverde, spinti dalla serietà del progetto e dal tifo viscerale per la squadra della propria città.

Da Luigi Caccavo, ex giocatore della “cantera” neroverde e ora tifoso, passando per Nino Manfredi, da sempre tifoso del Basket Corato e affascinato dalla serietà del progetto, fino a Savino Di Bisceglie, da anni presente ad ogni partita, anche in trasferta, con tutta la famiglia, fino a Luca De Benedittis, innamorato della palla a spicchi e deciso a mettersi in gioco per la squadra della sua città.

Tutti uniti da un fil rouge, quello della passione incondizionata per il basket della propria città, tutti uniti dalla voglia di rendere un po’ più grande questa realtà capace di far sognare ogni anno migliaia di persone.

 

 

Uff.Stampa A.S. Basket Corato