“#TuttiConvocati!” è lo slogan con il quale l’A.S. Basket Corato lancia ufficialmente la tessera socio-sostenitore per la stagione 2017/2018.
Unire le forze per sostenere l’impegno e l’amore del Presidente Marulli e della società, nessuno escluso, mettendo il tifoso al centro di un progetto lungimirante e ambizioso: è questo l’obiettivo dell’hashtag lanciato dalla società nero verde, che esalta inoltre l’approdo in serie C silver con la “C” di “convocati” rigorosamente maiuscola.

In vista della prossima entusiasmante stagione, l’A.S. Basket Corato ha deciso di premiare i suoi tifosi, sempre numerosissimi al Palalosito, distaccandosi completamente dall’idea classica di abbonamento. La tessera socio-sostenitore proposta quest’anno infatti permetterà ai possessori, di usufruire di alcuni sconti esclusivi presso le attività commerciali convenzionate e soprattutto di assistere a 14 partite casalinghe della propria squadra del cuore,. La lista delle attività convenzionate, che verrà pubblicata a giorni sul nostro sito, sarà costantemente aggiornata, così da arricchire sempre più l’offerta proposta.

Dopo anni di purgatorio a Corato torna la pallacanestro che conta e quest’anno, più che mai, l’A.S. Basket Corato ha bisogno di voi! Per sostenere tale causa basterà sottoscrivere la tessera socio-sostenitore con un contributo di 30 euro. Tale tessera sarà poi convertita in abbonamento in maniera TOTALMENTE GRATUITA. Qualora non vogliate usufruire degli sconti vari il solo abbonamento sarà in vendita al costo di 30 euro. Si precisa inoltre che l’ingresso al PalaLosito per tutti gli Under 16 resterà gratis, cosi come il costo del ticket per la singola partita resterà invariato (3 euro ticket intero).

DOVE ABBONARSI:
– Cattolica Assicurazioni, Via M.R. Imbriani, 1B ( da Lunedi a Venerdi ore 18.00-20)
– Pizzeria Le Coq, Viale IV Novembre, 76
– Cartolibreria EdicolAldo di Cataldo Papagno, Via Don Albertario 70
– Caffè Manfredi, Viale Vittorio Veneto, 163

– Fadeaway Sportswear, Viale Ettore Fieramosca, 171

Info: 3920631389 (Aldo Roselli) 3339480987 (Corrado Spataro)