Entra nella fase calda l’attività giovanile dell’ A.S. Basket Corato. Il gruppo under 18 ha infatti brillantemente superato il girone di qualificazione strappando cosi il pass per la fase “Gold” da prima nel suo girone.

Un percorso di crescita costante, quello del gruppo allenato da Coach Lerro, confortato dagli ottimi risultati ottenuti: cinque vittorie ed una sola sconfitta.

La fase Gold pugliese sarà composta da tre gironi da sei squadre ciascuno con gare di andata e ritorno. Le squadre classificatesi al primo e secondo posto di ogni girone, più le due migliori terze accederanno ai Quarti di Finale per il titolo regionale in programma a Bari il 27 e 28 Maggio.

I neroverdi saranno impegnati nella prima giornata a Trani contro la Juve Trani ( Giovedì 19 Gennaio, ore 16,45), mentre il debutto casalingo al PalaLosito avverrà con la New Basket Barletta (Mercoldì 25 Gennaio alle ore 18.30). Le altre formazioni da affrontare nel girone sono: Nuova Cestistica Barletta, Angel Manfredonia e Cestistica San Severo.

 

Uff.Stampa A.S. Basket Corato